RICHIEDI INFORMAZIONI

Contatta direttamente il reparto officina
+39 333 68 97 131
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

CERTIFICAZIONI

Carrozzeria Autobus

Le Officine Di Maio effettuano con precisione lavori di carrozzeria su autobus.

Ripariamo veicoli incidentati, trasformiamo le carrozzerie ed anche gli allestimenti interni, effettuiamo verniciature, sostituiamo vetri e parabrezza e lavoriamo sulla carpenteria metallica.

Il nostro capace team dispone di attrezzatura professionale e all’avanguardia, compresa una cabina per verniciatura da 24 m.

Di Cosa ci occupiamo

  • Verniciature autobus e telai
  • Ricostruzioni particolari in vetro resina
  • Sostituzione parabrezza – vetri per autobus
  • Allestimenti interni autobus
  • Installazione-rimozione: mancorrenti, paratie, sedili e toilette a bordo

In Particolare

Le Officine Di Maio hanno una comprovata esperienza nell´uso dell´ impianto tintometrico. Verniciature complete di autobus e telai ci contraddistinguono per qualità ed efficienza.
La carrozzeria delle Officine Di Maio si occupa della ricostruzione di componenti in plastica e in vetroresina per autobus. In particolare è in grado di eseguire la ricostruzione di paraurti, parafanghi, sportelli, cruscotti e di tutte le parti in vetroresina. Spesso in questi veicoli la sostituzione del ricambio non è conveniente, per cui i nostri carrozzieri procedono con la riparazione e la ricostruzione in manufatti in fibra di vetro.
Le Officine Di Maio riparano e sostituiscono cristalli, parabrezza, vetri laterali e botole degli autobus. Il nostro personale è altamente qualificato ed in grado di garantire la sostituzione di vetri normali, vetrocamera e vetri speciali sia su gomma che su telaio o ad incollaggio. Inoltre, ripristiniamo i cristalli oscurati ed i vetri che presentano bolli.
Le Officine Di Maio, specializzate nelle riparazioni di carrozzeria, si dedicano anche alla trasformazione ed al rifacimento degli interni di autobus. In particolare: rifacimento delle tappezzerie, dei pavimenti in legno o in gomma antiscivolo. È possibile anche modificare il rivestimento, la disposizione dei sedili, dei cassoni e delle bagagliere.
Nelle modifiche degli interni del veicolo, le Officine Di Maio effettuano anche l’installazione o la rimozione di alcuni componenti. Sedili, mancorrenti, paratie, bagni, aspiratori ed altri allestimenti interni per autobus possono essere aggiunti o tolti. Lo scopo è, ovviamente, quello di rendere più funzionale il mezzo e, quindi, più confortevole il viaggio dei passeggeri.

Create your account